INTER – Hanno provocato molta rabbia e delusione in Samuel Eto’o i cori vergognosi dei tifosi juventini all’indirizzo di Mario Balotelli. Il bomber camerunese è da sempre molto attivo nel campo della lotta al razzismo ed ancora una volta vuole mandare un segnale forte. Qualora nel derby d’Italia si dovessero risentire insulti ingiuriosi nei confronti del giovane attaccante nerazzurro, Eto’o è pronto ad un gesto plateale. Secondo le informazioni raccolte da Teleombardia, il giocatore lascerebbe il rettangolo di gioco. Un gesto molto probabile.



Eto’o, infatti, già in passato minacciò di abbandonare il campo. Durante un Real Saragozza-Barcellona, il camerunese fu imbeccato dal pubblico con continui ululati e lanci di noccioline. I giocatori blaugrana riuscirono a convincerlo a rimanere in campo ma questa volta, Eto’o, è pronto a dirigersi dritto negli spogliatoi.

Leggi anche

Risultati Champions League, classifica/ Diretta gol live score delle partite (6^ giornata, 11 dicembre 2024)Diretta/ Milan Stella Rossa Primavera (risultato 0-1) video streaming tv: sblocca Kostov! (11 dicembre 2024)