CALCIOMERCATO JUVENTUS – La sfida fra il Bordeaux e la Juventus sarà anche occasione per sondare alcune interessanti piste di mercato. Molti i giocatori interessanti militanti fra i campioni di Francia e fra tutti vi è il giovane di origini marocchine Chamakh. L’attaccante dei girondini è affiancato dalla scorsa estate alla Juventus. L’entourage del giocatore e la Vecchia Signora avrebbero tenuto vari contatti in passato e per ora è stato tutto congelato. Se ne riparlerà con grande probabilità la prossima estate o addirittura fra due anni. Chamakh ha infatti un contratto in scadenza nel 2010 e difficilmente verrà rinnovato.



«Gli abbiamo proposto più volte il rinnovo – spiega a riguardo il numero uno del Bordeaux, Triaud – l’ultima dopo la vittoria a Monaco contro il Bayern, ma lui ha sempre preso tempo. Il contratto gli scade a giugno 2010. Aspettiamo». Il patron dei girondini ha poi precisato: «Lo vorrei confermare per parecchi anni, ma Blanc è molto ambizioso, oltre che meticoloso. Conoscendolo, eviterà la Germania perché non conosce la lingua, ma non mi sorprenderei di vederlo un giorno alla guida di un club inglese, spagnolo o italiano. E chi lo prenderà, farà un grosso affare».

Leggi anche

Dubois batte Joshua per ko/ Video, pesi massimi Ibf: Dinamyte conserva la corona (22 settembre 2024)Risultati Serie D, classifiche/ Diretta gol live score dei gironi (oggi 22 settembre 2024)