CALCIOMERCATO MILAN – Questa sera il Milan, impegnato nel match contro il Marsiglia, scenderà in campo con la formazione che ha battuto il Cagliari a San Siro, con l’innesto di Nesta al posto di Kaladze. In attacco, confermato Borriello, nonostante le non perfette condizioni fisiche.

Bocciato, nuovamente, SuperPippo Inzaghi, il rossonero più deluso nell’ultimo periodo. La “storia d’amore” tra il centravanti ed i rossoneri è vicino alla fine, l’ex bomber della Juventus vuole sentirsi importante, non titolare, ma non vuole perdersi le sfide di Champions, e di campionato, più affascinanti. Ma Leonardo ha già fissato la gerarchia, il titolare è Marco Borriello, per questo a fine anno, Inzaghi penserà al proprio futuro, a 36 anni, nonostante abbia già vinto tutto, ha ancora voglia di emozionarsi.



C’è il Parma pronto ad accoglierlo, una specie di amarcord per il bomber rossonero, che con la maglia ducale ha già giocato un anno, nel 95′, ma anche in Spagna, Atletico Madrid e Siviglia, farebbero carte false per averlo.

(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diretta Mantova Cittadella/ Streaming video tv: primo esame di maturità (22 settembre 2024)DIRETTA SBK 2024/ Superbike video streaming tv: via alla Superpole Race! (Gp Italia Cremona, 22 settembre)