CHAMPIONS LEAGUE INTER – Lo Special One, si sa, è uno dei migliori tecnici al mondo attualmente in circolazione, e quando perde, i tifosi delle squadre avversarie non si dimenticano mai di “schernirlo”. E’ accaduto molte volte in passato durante le sfide di Premier League, e «Bye bye Mourinho…» sulle note del Rigoletto di Giuseppe Verdi, era il coro più gettonato fra le fila dei tifosi inglesi. Ieri la storia si è ripetuta e dopo 90 minuti di calcio misto a poesia ed arte, i supporters dei blaugrana hanno mandato un invito all’allenatore di Setubal: «Mourinho vieni a teatro…».



Un simpatico e divertente sfottò, lontano anni luce per genio e maturità, dagli insulti che si sentono negli stadi ogni domenica. L’Italia, oltre ad imitare il gioco spumeggiante di alcuni top club europei, dovrebbe apprendere anche da queste situazioni e ricordarsi che il buon senso, l’educazione e il rispetto, vengono prima di qualsiasi attaccamento alla maglia.

Leggi anche

Diretta/ Fiorentina Lazio (risultato 0-0) streaming video tv: Baroni con Noslin! (Serie A, 22 settembre 2024)Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score delle partite (5^ giornata, 22 settembre 2024)