CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ Miguel l’obiettivo numero uno della Juventus per il ruolo di terzino destro. Ieri c’è stata una clamorosa apertura dell’agente del “valenciano” che ha parlato di un addio alla Spagna già a gennaio: «Stiamo lavorando affinchè Miguel lasci il club a gennaio – dice Barbosa a Superdeporte – la sua partenza è quasi certa, ma dobbiamo rimanere cauti, anche perchè Miguel sta giocando bene». Il giocatore è in rotta con il manager del Valencia ed è pronto a fare le valigie. La Juventus lo osserva da tempo ed a questo punto sembra essere lui il candidato ideale per la fascia destra.



Serviranno circa 7-8 milioni di euro, una cifra comunque bassa visto il reale valore del giocatore. L’operazione sembra abbastanza fattibile anche se restano da capire le intenzioni della Juventus nei confronti di Caceres, tutt’ora sotto esame. L’uruguagio piace ma i 12 milioni di euro richiesti dal Barcellona sembrano un po’ troppi.

Leggi anche

Formazioni Roma Udinese/ Quote: Juric cambia qualcosa? (Serie A, oggi 22 settembre 2024)Diretta Formula 1/ Gara live streaming video tv, orario e vincitore GP Singapore 2024 (oggi 22 settembre)