CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ci ha provato il Rubin Kazan a strappare Rossi al Villareal, ma invano. Il club campione di Russia, in base a quanto riferiscono gli spagnoli di As, avrebbe offerto ben 20 milioni di euro al Villareal per il cartellino del giocatore. Inoltre, a Rossi, sarebbe stato proposto un contratto importante da 4 milioni di euro netti a stagione. Ai russi è stato però recapitato un colossale due di picche.



Giuseppe Rossi ha infatti comunicato di essere intenzionato a rimare nel club spagnolo fino al prossimo giugno, il suo contratto scade nel 2013, per poi decidere il bene il da farsi dopo i Mondiali. Chiaro che una prestazione superlativa in Sud Africa del giocatore non farebbe altro che aumentare le sue “corteggiatrici” nonché il suo valore. La Juventus è in pole position per Rossi ma attenzione ai top club europei e al Milan.

Leggi anche

Diretta Inter Milan Primavera/ Streaming video tv: il piccolo derby della Madonnina (22 settembre 2024)Diretta Torino Cagliari Primavera/ Streaming video tv: primo momento delicato (22 settembre 2024)