CALCIOMERCATO MILAN – L’ambiente rossonero di questi giorni, oltre alle vicende legate a campionato e Champions League, è continuamente “disturbato” dalle note questioni Gattuso e Inzaghi. Il duo di senatori rossoneri sarebbe infatti stanco delle continue panchine ed avrebbe chiesto alla dirigenza la cessione. L’entourage del Milan respinge al mittente queste voci ma l’addio a breve dei due si fa sempre più insistente. Anche Leonardo ha commentato a fine partita con l’OM la questione: «Gattuso e Inzaghi, chi ha mai detto che andranno via? L’unico problema di Gattuso è l’infortunio – spiega il brasiliano – mentre Inzaghi sta benissimo. Solo che sta bene anche Borriello…». E a proposito di quest’ultimo: «Marco sta facendo molto bene, e non parlo solamente dei gol. Gioca per la squadra, corre, recupera fino a centrocampo, fa sponde. Insomma, un lavoro straordinario».



Chiusura con commento sulla gara: «Milan fortunato? Non sono d’accordo. Anche noi siamo andati vicini al gol in più occasioni. Diciamo che le loro sono semplicemente state… un po’ più nitide. Il pari comunque è un risultato giusto. E poi non dimentichiamo che il Marsiglia in campionato aveva giocato venerdì: due giorni in più per recuperare non sono un vantaggio da poco. E’ stata una partita equilibrata, che ha visto di fronte due squadre che amano attaccare».

Leggi anche

DIRETTA MOTOGP/ Gara live video streaming tv: Bastianini primo nel warm up (Gp San Marino 2024, 22 settembre)Diretta Mantova Cittadella/ Streaming video tv: primo esame di maturità (22 settembre 2024)