CALCIOMERCATO MILAN – Torna a circolare in casa Milan il nome di Luca Toni. Il bomber italiano sta vivendo un periodo davvero travagliato in Germania. In seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate contro il tecnico Van Gaal, l’italiano è stato infatti escluso dalla squadra. Il rapporto fra i panzer e Toni è ormai logoro da diverso tempo e quest’ultimo si dice pronto a trovare una nuova sistemazione. Ipotizzabile a questo punto una rescissione consensuale del contratto e Toni sarà così libero di trovarsi una nuova sistemazione.



Fra le tante società, oltre al recente pressing del Valencia, vi sarebbe anche il Milan. I rossoneri sono rimasti delusi dall’acquisto di Huntelaar e starebbero cercando una punta che faccia da riserva di Borriello. All’attaccante ex-Fiorentina non dispiacerebbe affatto la sistemazione milanese, squadra che potrebbe offrirgli visibilità e di conseguenza l’accesso ai mondiali del 2010. Attenzione però al pressing della Roma da tempo sulle tracce di Toni.

Leggi anche

Dubois batte Joshua per ko/ Video, pesi massimi Ibf: Dinamyte conserva la corona (22 settembre 2024)Risultati Serie D, classifiche/ Diretta gol live score dei gironi (oggi 22 settembre 2024)