CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli blinda Hamsik. E’ questa la sintesi delle dichiarazioni rilasciate ieri dall’entourage partenopeo vicino al ragazzo. Durante la mattina si era infatti diffusa l’indiscrezioni di un Manchester United pronto ad andare all’assalto del gioiello slovacco. «A noi non è arrivata alcuna richiesta, tantomeno un’offerta – ha replicato il ds Bigon – E se anche fosse, il Napoli non ha intenzione di privarsi di uno dei suoi gioielli». Chiare le parole del direttore sportivo del Napoli. Il problema, però, che queste voci si fanno via via sempre più insistenti e all’ombra del Vesuvio c’è il rischio che si crei un nuovo “caso Kakà”.



Per anni la dirigenza rossonera ha blindato il brasiliano dichiarandolo incedibile, ma alla fine, dopo tanta resistenza, ha dovuto arrendersi, forse per ragioni di bilancio o forse per altro, e il giocatore ha fatto le valigie. La sensazione è che De Laurentiis voglia tenere a tutti i costi il gioiello slovacco ma è logico che se a Castelvolturno venisse recapitata un’offerta monstre se ne potrebbe riparlare.

Leggi anche

Risultati Serie D, classifiche/ Diretta gol live score dei gironi (oggi 22 settembre 2024)Risultati Serie B, classifica/ Diretta gol live score dei posticipi (6^ giornata, 22 settembre 2024)