CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS – Torna il coro becero dei tifosi juventini all’indirizzo dell’attaccante dell’Inter Balotelli ed è servito l’aiuto di Buffon per bloccarli. Il portiere della Juventus, infatti, durante il riscaldamento pre-partita, si è avvicinato sotto la curva per ringraziare i supporters bianconeri accorsi in Francia. Felici quest’ultimi che hanno iniziato ad incitare la squadra, rispolverano però il solito coro «Se saltelli muore Balotelli…».



Buffon non se l’è sentita di ascoltare senza far finta di nulla ed ha deciso di stopparli: «Basta ragazzi, per favore – il portiere sotto la curva dello stadio Delmas – non fate più questo coro, fatene altri. Basta, perché altrimenti ci squalificano il campo». I tifosi della Juventus hanno risposto “Signor si” e il coro si è trasformato in un maggiormente orecchiabile «chi non salta nerazzurro è».

Leggi anche

Dubois batte Joshua per ko/ Video, pesi massimi Ibf: Dinamyte conserva la corona (22 settembre 2024)Risultati Serie D, classifiche/ Diretta gol live score dei gironi (oggi 22 settembre 2024)