CHAMPIONS LEAGUE MILAN – Il pareggio di ieri sera del Milan contro il Marsiglia ha indubbiamente complicato il cammino in Champions. In caso di vittoria, infatti, il Diavolo sarebbe stato già in vacanza con il biglietto per gli ottavi convalidato. Ora, però, il punto guadagnato ieri e la contemporanea vittoria del Real Madrid ha rimesso tutto in discussione.



Il Milan la prossima giornata volerà a Zurigo contro la squadra fanalino di coda già fuori dai giochi. Attenzione però a non sottovalutare gli svizzeri. Già all’andata, infatti, i rossoneri rimasero scottati e il fatto che il Zurigo non abbia nulla da perdere potrebbe regalare qualche sorpresa inaspettata.

Qualora infatti il Milan non ottenesse i tre punti a Zurigo, bisognerebbe sperare in una vittoria o in un pareggio del Real Madrid. Se il Marsiglia vince al Santiago Bernabeu, infatti, si qualifica come prima del girone mandando il Milan in Europa League. Ecco perché il diktat è la vittoria, sperando magari in un pareggio del Real Madrid. O in una sconfitta.



Leggi anche

Risultati Serie B, classifica/ Diretta gol live score dei posticipi (6^ giornata, 22 settembre 2024)