MILAN – OLYMPIQUE MARSIGLIA 1-1 – E’ un Leonardo con il sorriso sulle labbra quello che si concede a bordocampo ai microfoni a margine di Milan-Olympique Marsiglia. Pacche e cenni d’intesa con Ronaldinho e uno sguardo positivo sul matc tra Milan e Marsiglia, sul futuro del cammino in Champions League e sulle presunte grane con Gattuso e Inzaghi.



“Credo che la partita sia stata equilibrata e il pareggio giusto – ha detto Leonardo – è così che vedi giocare due squadre entrambe votate all’attacco: entrambe rischiano di segnare. Sia il Milan che l’Olympique Marsiglia hanno avuto le loro occasioni, ma nel secondo tempo la partita è stata più studiata e attendista”.



E sul futuro del cammino del Milan in Champions league Leonardo è ottimista: “Sarebbe stato meglio chiudere la pratica qui, ma contro lo Zurigo andiamo a giocarcela molto concentrati”.

Nemmeno quando il cronista Rai agita i fantasmi degli scontenti Gattuso e Inzaghi con un provocatorio “quanto riuscirà a tenerli al Milan”, Leonardo si scompone: “E chi ha detto che vanno via? Il problema di Gattuso è l’infortunio, quando guarirà vedremo il da farsi, mentre Inzaghi non ha problemi e sta molto bene. Come anche Borriello”.

Leggi anche

Diretta Mantova Cittadella/ Streaming video tv: primo esame di maturità (22 settembre 2024)