CALCIOMERCATO JUVENTUS – Inizia a scricchiolare la panchina di Ciro Ferrara. La sconfitta contro il Bordeaux, seppure arrivata dopo un periodo positivo in campionato, ha messo in discussione l’operato del tecnico partenopeo. Ferrara è accusato di “confusione” e di mancanza di organizzazione. Troppi i cambi di moduli e le disposizione tattiche sperimentate a quasi tre mesi dall’inizio della stagione 2009-2010. Le prossime gare, quindi, sanno già di ultimi esami per l’allenatore partenopeo. Partendo da Cagliari, gara tutt’altro da sottovalutare, per passare poi alla sfida con l’Inter e con il Bayern Monaco, Ferrara si giocherà le sue ultime carte a disposizione.



Contro i sardi bisognerà ottenere una vittoria magari sperando in un passo falso dell’Inter. Contro i campioni d’Italia non bisognerà perdere, giocando in casa, infine contro il Bayern sarà necessario giocare fino alla morte consci del fatto che i Panzer voleranno a Torino per giocarsi una finale. 270 minuti per una stagione, questo è il destino beffardo di chi svolge il lavoro di Ferrara…

Leggi anche

Diretta Formula 1/ Gara live streaming video tv, orario e vincitore GP Singapore 2024 (oggi 22 settembre)Diretta Inter Milan Primavera/ Streaming video tv: il piccolo derby della Madonnina (22 settembre 2024)