CALCIOMERCATO MILAN – Negli ultimi anni i tifosi del Milan, sono stati testimoni di alcune cessioni dolorose, come quella di Sheva prima, e Kakà poi. Come contorno, anche gli addii di Ancelotti, passato al Chelsea, e capitan Maldini, che ha appeso gli scarpini al chiodo.

A gennaio, o più verosimimente a giugno, c’è il rischio che i supporters rossoneri, vedano ammainarsi la bandiera di Gennaro “Rino” Gattuso, storico centrocampista del Milan, che nei giorni scorsi si è sfogato pubblicamente, esternando il proprio malcontento per la scarsa considerazione ricevuta da Leonardo, tecnico rossonero.



Uno sfogo che il suo agente, Andrea D’Amico, ha cercato di “smorzare”, ma il suo futuro in rossonero è sempre più lontano, con il Chelsea di Ancelotti, ed il Manchester City, pronti ad accogliere il centrocampista calabrese.

Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Prima vittoria per l'Altamura Diretta gol live score (oggi 21 settembre 2024)Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)