JUVENTUS FIORENTINA – Per Juventus e Fiorentina, la due giorni di Champions League ha lasciato ricordi agro-dolci, con i bianconeri sconfitti nettamente a Bordeaux, mentre i viola vittoriosi sul Lione e già qualificati agli ottavi, unica italiana a riuscirci per il momento.

Il sito Calciomercatonews.com ha intervistato Angelo Di Livio, ex giocatore di entrambe le società, che ha parlato del momento attuale dei due club:.”La Juventus ha tutte le qualità per ritornare a vincere qualcosa di importante, in campionato lotterà per lo scudetto con Inter e Milan, con i nerazzurri leggermente favoriti, mentre in Champions sono fiducioso per il passaggio del turno”.



Parole dolci per i viola: “Mister Prandelli ed i giocatori hanno compiuto un’impresa, riuscendo a qualificarsi in un girone difficile, estromettendo il Liverpool, sono contento per la Fiorentina, se lo merita”. Ultima battuta sul proprio futuro: “Per ora sono collaboratore di Lippi, ma nel mio futuro c’è una panchina, perchè voglio fare l’allenatore”.



Leggi anche

Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)