YOUTUBE – Sabato scorso è andata in scena un’importante partita allo stadio San Mames di Bilbao. I padroni di casa ospitavano infatti il Barcellona, capolista della Liga. La sfida è finita 1-1, un risultato importante per l’Athletic Bilbao e che è costato ai catalani il primo posto in classifica in favore dei rivali storici del Real Madrid.



E al gol del pareggio di Torquero, mentre i giocatori baschi festeggiano, un tifoso entra in campo indossando la maglia della sua squadra correndo con in mano una bandiera dell’Algeria. Alcuni addetti alla sicurezza da bordo campo hanno iniziato a rincorrerlo ma lui ha schivato tutti e ha quindi deciso di dirigersi verso la porta del Barcellona, appena trafitta dal gol dei suoi beniamini.



Quando ormai aveva superato il portiere e stava facendo il suo ingresso in rete, è stato letteralmente placato al volo da uno degli steward che gli è piombato dalla destra. Probabilmente non lo ha neanche visto arrivare. Infine è stato portato fuori dal campo, ma “l’invasore” era contento nonostante la sua impresa non sia andato del tutto in porto

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 

Leggi anche

Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)