CALCIOMERCATO INTER – Anche l’Inter, così come i cugini del Milan, si è assicurata un giovane promettente del continente africano. Si tratta del nigeriano Obiorah Nwankwo Emeka, recente protagonista ai Mondiali Under-20. Nwankwo ha 18 anni ed è un colosso di centrocampo, un giocatore completo in grado di fare bene la fase difensiva ma anche di impostare la manovra d’attacco per via di una discreta qualità.



L’operazione non è ancora ufficiale ma verrà ultimata nelle prossime ore. Il ragazzo si trasferirà quindi a gennaio in Italia dove inizierà ad allenarsi regolarmente con i propri compagni. Un’operazione che l’Inter ha portato avanti insieme al Parma. Nwankwo, infatti, volerà nel Bel Paese in comproprietà fra le due società. Un’intesa interessante quella fra gli emiliani e i nerazzurri che potrebbe far presagire colpi importanti in futuro, leggasi Galloppa e Mariga.

Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Prima vittoria per l'Altamura Diretta gol live score (oggi 21 settembre 2024)Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)