CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è pronta ad assicurarsi un nuovo innesto in vista del prossimo calciomercato di gennaio. L’obiettivo dichiarato è sempre lo stesso, un terzino destro. Al club bianconero piace moltissimo Miguel, giocatore del Valencia, catapultato rapidamente in cima alla lista delle preferenze bianconere in seguito alle dichiarazioni dell’agente. Quest’ultimo, infatti, ha confessato che Miguel è pronto a lasciare la Spagna per trovare una nuova squadra in cui giocare con continuità.



Per avere il “valenciano” servono circa 7/8 milioni di euro e qui entra in gioco Tiago. Il centrocampista portoghese potrebbe essere “l’agnello del sacrificio” per la campagna acquisti di gennaio. Secondo ultime indiscrezioni lo vorrebbe il Bordeaux che è pronto ad offrire circa 5 milioni di euro. La Juventus ne chiede almeno 6/7 ma la trattativa c’è. In stand-by, invece, i soliti nomi Zuniga, Rafinha e Sagna.

Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Prima vittoria per l'Altamura Diretta gol live score (oggi 21 settembre 2024)Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)