CALCIOMERCATO MILAN – In stand-by il futuro di Gattuso. Il centrocampista del Milan ha incontrato ieri pomeriggio l’ad rossonero Adriano Galliani. Un incontro preliminare in cui il numero 2 del Diavolo ha spiegato la fiducia che la squadra ripone in lui, nonché la stima rimasta intatta e la possibilità di ritrovare spazio in prima squadra quando il malore sarà passato. La sensazione è che il tutto sia rinviato di qualche mese o forse settimana, in attesa proprio che Rino recuperi al 100% la propria forma fisica. Ora Gattuso è infortunato, ma quando sarà di nuovo al top sarà il vero banco di prova per Leonardo.



Se dovesse avvenire l’ennesima esclusione per scelta tecnica il centrocampista calabrese sarà pronto a volare in Premier League nel City o nel Chelsea. Nella questione è intervenuto anche il ct Marcello Lippi che ha cercato di convincere Gattuso a rimanere. A far preoccupare i supporters del Diavolo, restano nella storia due clamorosi precedenti, Kakà e Shevchenko, entrambi desiderosi di lasciare Milanello ed entrambi lasciati partire…

Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Prima vittoria per l'Altamura Diretta gol live score (oggi 21 settembre 2024)Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)