CALCIOMERCATO JUVENTUS – Torna a circolare il nome di Rafael Van der Vaart negli ambienti bianconeri. Dopo tre mesi passati in panchina l’olandese ha capito di non rientrare nei piani tattici di Pellegrini ed ha deciso di cercarsi una nuova sistemazione. Di concordo con la dirigenza madrilena starebbe sondando varie alternative e una fra queste è la Juventus. Gli uomini di fiducia di Perez hanno contatto Secco per capire se vi è un interessamento e la Vecchia Signora ha risposta per ora con un tiepido “ni”.



Tutto dipende dalla disposizione tattica che adotterà Ferrara da qui in avanti. A Vinovo si respira aria di un ritorno al 4-3-1-2 quando il reparto punte sarà al 100%. Dopo Dominguez, quindi, anche Van der Vaart potrebbe essere accantonato visto che il ruolo del trequartista con Del Piero e Diego è più che coperto.

Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Prima vittoria per l'Altamura Diretta gol live score (oggi 21 settembre 2024)Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)