INTER – Novità in casa Inter in vista della delicata sfida di questa pomeriggio contro la Fiorentina. Dal primo minuto dovrebbe infatti partire il flop della scorsa stagione Ricardo Quaresma. Mourinho sembra infatti intenzionato a rilanciare il connazionale per via dei problemi fisici di Samuel Eto’o. Qualora il camerunese non dovesse farcela pronto l’ex Porto leggermente più arretrato rispetto a Milito e Balotelli. L’altra novità si chiama Marco Materazzi.



Il campione del mondo potrebbe correre in aiuto di Samuel bisognoso di riposo dopo le molte partite disputate. Out, infine, Wesley Sneijder. Per il giocatore vi erano dei dubbi ma nelle ultime ore è arrivata la conferma: «Sneijder? Mi aspettavo che potesse giocare a Barcellona, non era in condizione di farlo – ha detto ieri Mourinho – non può giocare nemmeno questa, aspettiamo la prossima».

Leggi anche

Capello su esonero Mourinho: "Mancanza di rispetto"/ "Stile Usa, non lo capisco" (25 gennaio 2024)SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin