CALCIOMERCATO INTER – Ancora una volta Tourè manda messaggi dalla Catalogna. Il centrocampista ivoriano sta vivendo una situazione complicata per via delle continue panchine: «Voglio giocare di più – dice il diretto interessato – sono ancora giovane, e a 26 anni un calciatore può dare il massimo». Tourè ha poi proseguito: «Mi alleno sempre e sono al 100%. Perché il Barcellona mi ha prolungato il contratto? Solo per lasciarmi in panchina?».



Chiaro il malcontento del giocatore che è pronto a trovarsi una nuova sistemazione. Oltre alle inglesi, in primis il Manchester City e lo United, vi sarebbero anche l’Inter e il Milan. I nerazzurri hanno provato a strappare il centrocampista al Barcellona già la scorsa estate ma invano. Ora, però, starebbero tornando alla carica visto che Patrick Vieira dovrebbe lasciare la Pinetina a fine stagione. Occhio anche al Milan. A Milanello tiene banco la questione Gattuso, ed anche se il tutto sembra essersi leggermente pacato, non sono da escludere clamorose novità in futuro.

Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Prima vittoria per l'Altamura Diretta gol live score (oggi 21 settembre 2024)Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)