CALCIOMERCATO MILAN – Sta leggermente scemando la questione riguardante il futuro di Gennaro Gattuso. Settimana scorsa il focoso Ringhio uscì allo scoperto dichiarando pubblicamente il proprio malcontento per via del poco spazio trovato in prima squadra. La dirigenza rossonera ha subito tenuto un faccia a faccia con il giocatore ed ora il caso sembra essersi rimesso sui giusti binari. Anche ieri l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, ha voluto spendere due parole sul futuro di Ringhio: «Nei giorni scorsi ho parlato con Gattuso – dice il numero due del Milan – e gli ho elencato il centrocampo delle prime cinque squadre europee. Gli ho fatto vedere che non avrebbe il posto garantito da nessuna parte. Meglio che resti con noi».



Parole di buon auspicio anche da parte di Leonardo: «Conoscevo le parole che avrebbe detto – dice il brasiliano – conoscevo lo sfogo che avrebbe fatto. E’ comprensibile. Ma ora per lui la priorità è recuperare dal punto di vista fisico. In modo totale, poi si ricomincerà». Il vero banco di prova si terrà quando Gattuso avrà recuperato in pieno la forma fisica. Solo allora si vedrà se il giocatore rientrerà ancora nei piani tattici di Leonardo o meno.

Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Prima vittoria per l'Altamura Diretta gol live score (oggi 21 settembre 2024)Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)