CHAMPIONS LEAGUE FIORENTINA – All’Artemio Franchi arriverà il club ungherese del Debrecen, squadra già battuta dagli uomini di Prandelli a Budapest. Assenze pesanti in casa viola. Frey è infortunato e sarà sostituito da Avramov. In panchina andrà il giovane Seculin classe 1990. Anche Jovetic non ci sarà e il cui posto verrà preso da Adrian Mutu. L’attaccante rumeno, però, non è al 100% ma dovrebbe comunque essere in campo dal primo minuto, stringendo i denti.
Al fianco di Mutu e dietro l’unica punta Gilardino agirà Marchionni, reduce da una splendida doppietta, e Vargas. A centrocampo, a far filtro fra difesa e attacco, spazio a Zanetti e Montolivo.
Nel Debrecen, seguito da oltre 2000 tifosi, da segnalare la presenza in campo dell’attaccante Rudolf, autore di un gol superlativo all’andata e sicuramente il giocatore di maggiore qualità e classe della formazione ungherese.
Firenze, stadio Artemio Franchi, ore 20.45
PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-2-3-1): Avramov; Comotto, Gamberini, Dainelli, Pasqual; Montolivo, C.Zanetti; Marchionni, Mutu, Vargas; Gilardino. All. Prandelli.
A disposizione: Seculin, Gobbi, Donadel, Jorgensen, Santana, Castillo.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Savio, Frey, Jovetic
DEBRECEN (4-4-2): Poleksic; Leandro, Komlosi, Szelesi, Bodnar; Szakaly, Varga, Kiss, Czvitkovics; Coulibaly, Rudolf. All: Herczeg
A disposizione: Pantic, Bernath, Fodor, Dombi, Laczko, Katona, Ramos.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Feczesin, Mesze