JUVENTUS – Doveva volare a Tel Aviv Alessandro Del Piero, ma ha “preferito” rimanere a Vinovo. Per il capitano bianconero 5 ore di lavoro, dalle 8.30 alle 13.30, per proseguire il programma di recupero dopo la lesione alla coscia sinistra. Il numero 10 della Juventus, dopo un mese di stop, è ormai prossimo al recupero totale e per lui si prospetta la panchina per la sfida contro l’Atalanta del prossimo 7 novembre.



Un ritorno importante quello del Pinturicchio vista l’emergenza in attacco della Juventus. Iaquinta è infatti infortunato, mentre Amauri è squalificato e l’unico disponibile è il francese Trezeguet. Del Piero, intanto, continuerà ad allenarsi e il recupero totale sembra fissato per il 22 novembre data della sfida contro l’Udinese. Il numero 10 vuole lo Scudetto e una maglia per la Nazionale.

Leggi anche

Diretta Atalanta Inter Primavera/ Streaming, video tv: Zanchetta per la vetta (Primavera, 14 dicembre 2024)Diretta Cagliari Sampdoria Primavera/ Streaming video tv, rossoblu favoriti (14 dicembre 2024)