CALCIO REAL MADRID – Continua ad essere un mistero il recupero di Cristiano Ronaldo. La visita di ieri, infatti, aveva dato segnali di ottimismo. Il lusitano era ormai completamente guarito ed era pronto a scendere in campo per il superderby di Madrid della prossima giornata fra il Real e l’Atletico. Ma la stampa spagnola, oggi, ha completamente ribaltato la situazione. In realtà l’ex Manchester United soffrirebbe ancora di un dolore alla caviglia ed è ipotizzabile un suo ritorno in campo solamente fra un mese. Per risolvere il caso dovrebbe intervenire anche lo specialista olandese Van Dijk, medico che ha operato Ronaldo nell’estate del 2008.
Un vero e proprio mistero l’infortunio capitato al campione portoghese, ed ora ritornano alla mente le parole rilasciate dallo stregone El Brujo che a fine ottobre aveva dichiarato:
«Cristiano Ronaldo giocherà al massimo altre tre partite e poi si farà male di nuovo e in modo più grave. Prima si penserà a una indisponibilità di quattro mesi, ma in realtà sarà obbligato a chiudere con il calcio
».