CALCIOMERCATO INTER – L’Inter, felice per il successo in Champions League, continua a lavorare in vista del calciomercato invernale. L’obiettivo numero uno è sempre lo stesso, il macedone della Lazio Goran Pandev. La situazione contrattuale del giocatore dovrebbe essere definita dai giudici in questi giorni, ma comunque si concluda la vicenda, l’attaccante biancoceleste diventerà nerazzurro a partire dal prossimo gennaio. L’Inter è pronta ad offrire una cifra intorno ai 2/3 milioni di euro più un paio di giovani del vivaio con la formula della comproprietà.



I nerazzurri, inoltre, stanno lavorando anche con la Roma per definire l’operazione Burdisso. Il centrale argentino vuole essere ceduto definitivamente ed in cambio del suo cartellino a Milano potrebbe tornare il giovane difensore Marco Andreolli. Un’operazione fattibile, però, in particolare in vista della prossima estate.

Leggi anche

Diretta/ Como Roma (risultato 0-0) video streaming tv: Lariani tambureggianti! (15 dicembre 2024)DIRETTA/ Super-G Beaver Creek streaming Rai video: Lara Gut-Behrami prima! (oggi 15 dicembre 2024)