JUVENTUS – E’ ormai finito il calvario di Del Piero. Il capitano della Juventus, che tra l’altro oggi festeggia il 35esimo compleanno, è guarito clinicamente e per lui è pronto il rientro in campo. Il Pinturicchio tornerà ad indossare la maglia della Vecchia Signora nella sfida contro l’Udinese, quella in programma il 22 novembre prossimo a Torino. Terminata quindi l’agonia del numero 10 che ha iniziato la stagione in corso in maniera davvero travagliata, con solo una mancia di minuti di gioco all’attivo.



Finalmente i tifosi della Juventus potranno vedere all’opera la coppia che sognano da mesi, quella targata Diego-Del Piero. Il brasiliano ha già fatto intravedere qualche numero dei suoi, ed ora toccherà allo storico capitano divertire il pubblico e portare la Juventus ancora più in alto. Un Del Piero che è pronto a tornare in campo per lottare su tutti i fronti. Il primo si chiama Tricolore, il secondo, che potrebbe venire di conseguenza, è la riconquista della maglia azzurra della Nazionale.

Leggi anche

Diretta Udinese Roma Primavera/ Streaming video tv, missione impossibile per i friulani? (14 dicembre 2024)Formazioni Juventus Venezia/ Quote, Cambiaso prova a stringere i denti (Serie A, 14 dicembre 2024)