CALCIOMERCATO/ Roberto Mancini negli utlimi mesi è stato accostato a un numero infinito di squadre, dalle big europee, Real Madrid su tutte, a diversi club di media fascia in Premier League, fino a squadre semisconosciute, ma ricche, delle serie inferiori inglesi, come nel caso del Notts County di Eriksonn. Ma forse la più curiosa, e anche interessante, è quella che arriva dal continente nero, l’ultima in ordine temporale.



Il Mancio infatti che solo poche settimane fa ha rescisso il lauto contratto che lo univa all’Inter, avrebbe ricevuto una clamorosa offerta dalla federcalcio nigeriana che avrebbe l’intenzione di far guidare al tecnico di Jesi le Super Aquile ai prossimi mondiali Sudafricani. Tutto sommato, se nessuna big bussasse alla sua porta nei prossimi giorni, Mancini potrebbe forse anche prendere in considerazione la proposta, difficile rifiutare a un Mondiale.

Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Prima vittoria per l'Altamura Diretta gol live score (oggi 21 settembre 2024)Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)