CALCIOMERCATO INTER – Marco Materazzi chiuderà con grande probabilità la carriera con la maglia dell’Inter. È questo quanto si evince dalle dichiarazioni rilasciate ieri ai cronisti. Il difensore campione del mondo ha infatti parlato del suo futuro a tinte esclusivamente nere e azzurre: «L’Inter me la tengo stretta – dice – mi ha reso famoso, mi ha fatto vincere moltissimo e mi tratta come uno di famiglia, dal presidente fino all’ultimo tifoso. Vale la pena anche un solo minuto in campo. Come mi trattano i tifosi mi ripaga anche della cosiddetta delusione di non giocare dall’inizio».



Parole d’amore per Mourinho: «Mourinho è tutto – prosegue Marco – allenatore, padre di famiglia, uno che scherza, che ride, che crea un rapporto splendido. Ve lo dice uno che non gioca. Normalmente per chi non gioca il mister non capisce nulla. Ho parlato con lui prima di firmare fino al 2012, e so perfettamente qual è la mia posizione. Quando uno ti rende partecipe e ti fa sentire importante anche quando non giochi, vuol dire che ha qualcosa di speciale. E Mourinho è speciale». Quindi Materazzi conclude: «Essere dell’Inter è la gioia di sentire che siamo campioni d’Italia in ogni partita, campioni e padroni d’Italia. Lo stiamo dimostrando, spero continuiamo per molti anni: lo meritiamo».

Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Prima vittoria per l'Altamura Diretta gol live score (oggi 21 settembre 2024)Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)