CALCIOMERCATO ROMA – Dopo Pavlyuchenko, Toni e Van Nistelrooy spunta una nuova ipotesi in casa Roma. Secondo le indiscrezioni circolanti i giallorossi starebbero infatti pensando al clamoroso colpo Adriano, l’ex attaccante dell’Inter protagonista assoluto del campionato brasiliano con il suo Flamengo. Un’ipotesi concreta quella per l’Imperatore visto che a breve dovrebbe avvenire un incontro fra la dirigenza dei capitolini e mister Claudio Ranieri per dare il “la” all’operazione.



Il bomber brasiliano ha più volte ventilato un suo possibile ritorno in Italia ma solamente dopo i mondiali in Sud Africa. La Roma vorrebbe invece il giocatore già a partire dal prossimo gennaio vista la carenza in attacco. Non è da escludere un clamoroso scambio Baptista-Adriano, anche se la Bestia sembra essere destinato a rimanere in Europa.

Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Prima vittoria per l'Altamura Diretta gol live score (oggi 21 settembre 2024)Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)