JUVENTUS – Sarà inaugurato oggi alle 15 il nuovo sito di Alessandro Del Piero visibile cliccando www.alessandrodelpiero.com. Il Capitano bianconero sarà in diretta su Sky Sport 24 dalle 15 da Torino, dove presenterà la versione aggiornata e modificata del suo portale. «Il nome –si legge sulla home page – è sempre lo stesso, ma vi assicuro che del passato è rimasto solo quello. Questa è la mia nuova casa virtuale e mi piacerebbe potesse diventare presto anche la vostra.



Qualche mese fa quello che state vedendo era soltanto un foglio di carta colorato con gli evidenziatori, una bozza disegnata con mio fratello e con chi ha lavorato con noi alla realizzazione di questo progetto. E che fin d’ora voglio ringraziare. “Mettiamo la photogallery qui, oppure no, spostiamola più in su… Ma il colore del fondo lo facciamo nero o bianco (da lì non si scappa…). E poi perché non puntare sui video, non creare un canale tutto nostro?”. Sì, così è nato questo sito.



Vi assicuro che per me è oggi un grande orgoglio vederlo on line, pronto per essere arricchito e migliorato anche con i vostri consigli. Abbiamo scelto di mettere in rete una versione in cui troverete ancora alcune sezioni con il cartello “lavori in corso”, perché mi piace l’idea che questo non sia un contenitore statico ma in continua evoluzione. E il modo migliore per scoprire quello che abbiamo preparato per voi è quello di seguirci giorno dopo giorno nella realizzazione di tutti i nostri progetti.

 

Perché un nuovo sito? Semplice. Avete presente quando uno vede o prova qualcosa che lo colpisce – ad esempio un bel concerto, una partita, un viaggio, un fatto emotivamente coinvolgente – e sente il desiderio di condividere tutto questo con chi gli è vicino? Ecco: così si spiega la passione che ci abbiamo messo per realizzare questa idea. Perché Internet per me vuol dire condividere le mie passioni, le mie emozioni, la mia realtà con qualche amico in più rispetto a quelli che posso raggiungere al telefono o via mail…



 

E’ un modo per ricambiare tutto l’affetto del quale sono stato circondato da parte di chi mi è stato sempre vicino (anche a migliaia di chilometri di distanza), un modo per comunicare con chi mi vuole conoscere un po’ meglio, con chi mi sostiene, con chi tifa per me. E perché no, anche con chi è affezionato ad altri colori… Tutto questo è www.alessandrodelpiero.com, una finestra sempre aperta sul mio mondo, sempre in cambiamento, sempre aggiornata. E’ un pezzo di strada da fare insieme a tutti voi. Benvenuti nel mio nuovo sito. Restiamo in contatto» ha concluso