JUVENTUS  -INTER – Finalmente Del Piero parla da capitano vero, incoraggia la squadra e difende Ciro Ferrara, che sta vivendo un momento di difficoltà: “Non ci nascondiamo: ci attende una settimana difficile, impegnativa, prima l’Inter, poi la Champions League. Ma da tutti i momenti difficili si esce con l’unione e il lavoro”. Un vero e proprio tour de force, che deciderà una buona parte della stagione della Juve visto che è in gioco la qualificazione in Champions e che una sconfitta contro i nerazzurri significherebbe slittare a -11.



"La responsabilità di tutti, senza ombra di dubbio dei giocatori, dobbiamo dipendere da noi stessi. La cosa bella però in questo momento negativo che stiamo vivendo è che, guardandoci negli occhi, abbiamo capito che siamo tutti sulla stessa linea d’onda ed è questa unione che fa la differenza – ha concluso Del Piero -. L’allenatore è con noi e noi con lui, la società anche. Siamo al lavoro, ne dobbiamo fare, dobbiamo correggere tante cose e prepararci bene per questa sfida e per quello che verrà dopo".

Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Prima vittoria per l'Altamura Diretta gol live score (oggi 21 settembre 2024)Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)