CALCIOMERCATO INTER – E’ in dubbio la permanenza di Arnautovic, Suazo e Quaresma all’Inter. Tutti e tre i giocatori, infatti, hanno pari chance di lasciare la Pinetina così come di restare. Suazo ha molte offerte sia in Italia che all’estero. Mourinho non sembra considerarlo e il giocatore potrebbe decidere di fare le valigie per ritornare a calcare i campi da gioco. Si parla di Portogallo, Spagna ma anche di Cagliari e Bari. Simile la situazione di Arnautovic. Ieri è andato in rete nel derby della Primavera, e il suo futuro appare più incerto che mai.



L’austriaco potrebbe essere acquistato per poi essere utilizzato come pedina di scambio in vista di operazioni importanti, leggasi Goran Pandev. Infine Quaresma. Il portoghese aveva dato netti segnali di ripresa nella sfida con la Fiorentina ma proprio in quell’occasione ha subito uno stiramento che lo sta costringendo a rimanere in infermeria. Anche l’ex Porto ha ancora molto mercato e potrebbe tornare nel paese natio oppure in Spagna o in Premier.

Leggi anche

Pronostici Serie B/ Quote e previsioni sulle partite della 6^ giornata (21-22 settembre 2024)Formazioni Serie B/ Moduli, mosse e scelte degli allenatori (6^ giornata, 21-22 settembre 2024)