CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ intenzionata a cambiare la Juventus dopo la cocente quanto anticipata eliminazione in Champions. Il club bianconero starebbe infatti pensando ad alcune manovre in vista delle prossime finestre di trattative. Quella principale riguarda Amauri e Pazzini. Il futuro del brasiliano appare più incerto che mai. Quest’anno l’ex Palermo ha deluso e le sue reti sono mancate alla Juventus, in particolare, nelle partite che contano. Ecco perché, vista l’età del giocatore, qualora la Vecchia Signora dovesse ricevere un’offerta da circa 20 milioni di euro, non è da escludere che Amauri possa fare le valigie. I



L grande e nuovo obiettivo della Juve si chiama Giampaolo Pazzini, il cui valore è identico a quello del brasiliano. La dirigenza bianconera tenterà l’assalto il prossimo giugno e non è da escludere che alla fine l’operazione si possa concretizzare. Pazzini rientra in quel piano di “italianità” tanto a cuore ai dirigenti della Juve. La società torinese potrebbe anche decidere di inserire qualche contropartita tecnica gradita alla Samp, leggasi Giovino e De Ceglie.

Leggi anche

Pronostici Serie B/ Quote e previsioni sulle partite della 6^ giornata (21-22 settembre 2024)Formazioni Serie B/ Moduli, mosse e scelte degli allenatori (6^ giornata, 21-22 settembre 2024)