CALCIOMERCATO NAPOLI- Continuano le voci su Cristian Molinaro e continuano le smentite del suo procuratore sull’ipotesi Napoli. Il terzino sinistro della Juventus sarebbe infatti uno dei possibili nomi per coprire la fascia sinistra dell’undici di Mazzarri.

Una notizia che puntualmente viene smentita dal suo agente Pasquale Gallo che, contattato oggi da Tmw, ha spiegato le ragioni del suo assistito. Non discostandosi da quanto dichiarato anche alcune settimane fa. «Sono costretto, mio malgrado, a ribadire ciò che è stato detto diverse volte, dopo di che mi limiterò a non commentare. C’è la volontà ferma del mio assistito nel continuare il progetto abbracciato da pochi mesi con il rinnovo sottoscritto con la Juventus. Non posso negare che ci sia stata una richiesta da parte del Napoli, ma il giocatore ha intenzione di rimanere alla Juventus». Parole chiare nette che sempre bloccare sul nascere una possibile trattativa di calciomercato.



Leggi anche

Pronostici Serie B/ Quote e previsioni sulle partite della 6^ giornata (21-22 settembre 2024)Formazioni Serie B/ Moduli, mosse e scelte degli allenatori (6^ giornata, 21-22 settembre 2024)