INTER RUBIN KAZAN – C’è la firma di Mario Balotelli a fianco del 2-0 dell’Inter contro il Rubin Kazan. Il giovane attaccante si conferma imprevedibile e dopo la prova scialba di sabato sera veste i panni da Supermario e regala un assist di tacco e un gol da 30 metri che stendono i campioni di Russia. Mourinho, però, nonostante la prova convincente, non cede un centimetro nei suoi confronti. Subito dopo la rete su punizione Balotelli si è accasciato al suolo per crampi e il portoghese gli ha gridato: «Ecco cosa succede ad allenarsi poco…».



Diverso invece il parere di patron Moratti che parla di Balotelli mandando un messaggio a Marcello Lippi: «Balotelli ha numeri tali da poter decidere una gara in qualsiasi momento – dice il numero uno dell’Inter – credo che possa far molto comodo anche alla Nazionale. Uno come lui va sempre tenuto in considerazione».



 

Complimenti anche da parte di Eto’o: «A inizio gara e dopo l’intervallo ho cercato di dargli qualche consiglio – dice il camerunese – lui è giovane e non sempre si riescono a gestire certe situazioni. Ma questa sera Mario è stato fantastico, perfetto. Io sto piano piano conoscendo l’Inter – ha aggiunto l’ex blaugrana – un modo nuovo di giocare rispetto al Barcellona.

 

Presto mi vedrete al massimo, ma per il momento va bene così. Il gol è importante per mee per i tifosi, ma soprattutto per la squadra. Non mi sono mai abbattuto nei momenti più difficili, so quello che valgo e sono abituato a fare i conti sempre alla fine. Il sorteggio? E’ proprio quando pensi che una squadra sia più debole che arrivano le brutte sorprese. E comunque la paura non deve esistere in chi gioca nell’Inter».