JUVENTUS – L’eliminazione della Juventus dagli ottavi di Champions League è il tema predominante di questi giorni. Molti addetti ai lavori hanno provato a capire il vero problema dei bianconeri.

Il giornalista Mediaset, Paolo Bargiggia, in esclusiva a Calciomercatonews.com, ha provato a spiegare le ragioni del fallimento europeo della Juventus: “I bianconeri hanno sbagliato a riaffidarsi a Lippi, che sta gestendo la situazione al di fuori, ma il c.t. della Nazionale non è il più indicato per ottemperare a questo compito, basti ricordare la sua esperienza all’Inter, quando gli venne data carta bianca nel mercato, con risultati pessimi”.



Bargiggia punta il dito anche sul calciomercato bianconero: “Forse la campagna acquisti non è stata all’altezza, ed anche la scelta di Ferrara, uomo di Lippi, non è stata azzeccata, anche perchè c’erano tante altre opzioni”.

Leggi anche

Pronostici Serie B/ Quote e previsioni sulle partite della 6^ giornata (21-22 settembre 2024)Formazioni Serie B/ Moduli, mosse e scelte degli allenatori (6^ giornata, 21-22 settembre 2024)