CALCIOMERCATO MILAN – E’ reale e concreto l’interesse del Milan per il giovane del Monaco Cedric Mongongu. Ad ammetterlo è l’agente del francese a Tuttomercatoweb: «Il club rossonero lo segue da tempo – dice Christophe Mongai – e manda i propri emissari a visionarlo con una certa frequenza. E’ presto, però, per sostenere che sia in corso una vera e propria trattativa o che il mio assistito sia vicino al Milan». E la società rossonera, spinta anche dai molti infortuni che hanno falcidiato il reparto arretrato, potrebbe passare dalle parole ai fatti.



Resta da capire se l’operazione è fattibili già in vista del prossimo mese: «Una partenza del mio assistito già a gennaio non la posso escludere – ha proseguito l’agente di Mongongu – ma la ritengo comunque difficile. Non è un problema il fatto che abbia recentemente firmato un triennale con il Monaco, piuttosto che è assai richiesto pure in Inghilterra. Ovviamente l’Italia sarebbe una destinazione gradita, ma la Premier League è un palcoscenico molto importante».



 

Tutto rimane per ora in stand-by in attesa di capire i tempi di recupero di Thiago Silva. La mossa emergenza potrebbe essere il reintegro del giovane Astori, reduce da un inizio di stagione esaltante con la maglia del Cagliari.

 

Leggi anche

Diretta/ Giana Erminio AlbinoLeffe (risultato finale 0-2): nessuna sorpresa (Serie C, 20 settembre 2024)