CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha individuato il centrocampista ideale per il 2010. Si tratta di Fabio Simplicio, giocatore brasiliano in forza al Palermo. Il verdeoro ha il contratto in scadenza a giugno 2010 e il prolungamento tarda ad arrivare. Il Milan lo segue da diverso tempo e a breve potrebbe concretizzarsi l’assalto decisivo. Di Simplicio piace la duttilità, visto che può giocare praticamente in ogni ruolo del centrocampo, ma anche la sua “brasilianità”. Il rosanero conosce infatti molto bene la colonia verdeoro di stanza a Milanello e soprattutto il tecnico Leonardo.



Ultima caratteristica a favore del rosanero, da non sottovalutare, il basso ingaggio richiesto. Simplicio vorrebbe infatti riuscire ad ottenere un guadagno di circa 1,2 milioni di euro netti a stagione, e calcolando che la media dei centrocampisti rossoneri e di circa 5 all’anno, non è difficile ipotizzare un suo trasferimento nel capoluogo meneghino.

Leggi anche

Diretta/ Gubbio Campobasso (risultato finale 0-0): finisce senza reti (Serie C, 20 settembre 2024)Diretta/ Giana Erminio AlbinoLeffe (risultato finale 0-2): nessuna sorpresa (Serie C, 20 settembre 2024)