CHAMPIONS LEAGUE – Venerdì prossimo a Nyon alle ore 18 si terranno i sorteggi di Champions che decideranno gli accoppiamenti per gli ottavi. Un evento “particolare” visto che le estrazioni potrebbero mettere di fronte il Chelsea di Ancelotti con Milan e Inter. Le società milanesi, infatti, si sono classificate come seconde a differenza dei Blues che hanno vinto il proprio girone. «Chelsea-Milan sarebbe una situazione molto particolare per noi due – dice Ancelotti sulle pagine de La Gazzetta dello Sport – è fuori discussione che se peschiamo il Milan la carica emotiva sarà qualcosa di speciale».



Contro i rossoneri sfida emotiva, ma è l’Inter l’avversario più forte: «L’unico problema – continua l’allenatore di Reggiolo – se ci tocca l’Inter, è che a livello tecnico è un’ottima squadra. Penso che tra tutte quelle del gruppo delle seconde sia la migliore».

 

Quindi Carletto ribadisce: «Confesso che preferirei evitare un faccia a faccia con Leo a febbraio a Stamford Bridge. Ma se capita, no problem. Il calcio ti mette davanti a queste situazioni. E’ già successo a Kakà, contro il Milan nel girone, con il Real Madrid».



 

 LEGGI ANCHE:

Leggi anche

Diretta/ Giana Erminio AlbinoLeffe (risultato finale 0-2): nessuna sorpresa (Serie C, 20 settembre 2024)