CALCIOMERCATO INTER – Luca Toni lascerà il Bayern Monaco e sembra imminente un suo ritorno in Italia. E’ questa almeno la certezza, secondo le voci di calciomercato che circolano in queste ore. Le società che starebbero facendo una corte serrata all’ex bomber di Fiorentina e Brescia sono la Roma e l’Inter che sembra aver messo in secondo piano la pista Pandev.



La Roma lo ha contattato da tempo, anche cercando di sfruttare l’amicizia che lega Totti all’attaccante ex Fiorentina, ma l’Inter sembra essere in vantaggio secondo quanto lascia intendere il ‘Corriere dello Sport’ (scambio con uno tra Mancini e Suazo?). Anche ieri, nella vittoria del Bayern a Bochum in Bundesliga, Toni ha guardato la partita dalla sua casa di Monaco di Baviera, aspettando magari novità dal suo agente Tullio Tinti, sempre in contatto sia con il club nerazzurro che con quello giallorosso. Gennaio si avvicina, e Toni sta già preparando le valigie…

Leggi anche

Diretta/ Giana Erminio AlbinoLeffe (risultato finale 0-2): nessuna sorpresa (Serie C, 20 settembre 2024)Risultati Serie A, Classifica/ Tris granata a Verona! Diretta gol live score (20 settembre 2024)