Il problema principale di questa Juventus in molti lo identificano con i centrocampisti. Ne manca uno che sappia sostituire al meglio Sissoko, quest’anno tempestato da infortuni e a gennaio-febbraio imppegnato con il suo Mali nella Coppa d’Africa. Ecco allora che si profila sempre più l’ipotesi, come riportato da ‘TuttoSport’, di un interessamento che andrebbe di giorno in giorno a crescere sempre più della Juventus per il centrocampista serbo Gojko Kacar dell’Hertha Berlino.



E’ seguito da tempo dal ds Alessio Secco, ma anche da Pantaleo Corvino della Fiorentina, perchè ha tutte le qualità del centrocampista moderno ed è anche giovane, 22 anni. L’Herta poi in estate chiedeva almeno 12 mln di euro per il suo cartellino, ma vista la situazione deficitaria in classifica (ultimo in Bundesliga) potrebbe abbassare le pretese pure a 10, già nel mercato invernale…

Leggi anche

Diretta/ Giana Erminio AlbinoLeffe (risultato finale 0-2): nessuna sorpresa (Serie C, 20 settembre 2024)Risultati Serie A, Classifica/ Tris granata a Verona! Diretta gol live score (20 settembre 2024)