CALCIOMERCATO INTER – A meno di clamorosi colpi di scena Luca Toni tornerà in Italia. La sua permanenza al Bayern di Monaco è ormai vicina agli sgoccioli e ieri si è avuta la conferma, seppur in via indiretta, da parte del tecnico dei Panzer Van Gaal.

Ospite alla ZDF di Das Aktuelle Sport Studio, popolare programma sportivo tedesco, il tecnico olandese ha spiegato: «Luca Toni non si è attenuto alle regole. Inoltre, si deve misurare con la concorrenza, di Olic e Gomez. Quindi un giocatore, anche se è campione del mondo o qualcosa del genere, deve accettare se non gioca. Il calcio al Bayern è uno sport di alto livello – aggiunge – ogni giocatore si impegna, con la firma sotto un contratto, a dare tutto di se stesso. Il calcio non è uno sport per singoli, è uno sport di squadra. Abbiamo regole, all’interno di queste regole dobbiamo lavorare insieme».



Ora resta da capire in quale club l’ex Fiorentina approderà. Secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni sembrerebbe in netto vantaggio l’Inter che vorrebbe Toni per sopperire alla futura mancanza di Eto’o. Attenzione però alla Roma da tempo sul mercato alla ricerca di una prima punta di peso.



 

 

Leggi anche

Risultati Serie A, Classifica/ Tris granata a Verona! Diretta gol live score (20 settembre 2024)