CALCIOMERCATO MILAN – Dopo Juventus e Inter anche il Milan è pronto a fiondarsi su Goran Pandev. In settimana è iniziato il contenzioso con la Lazio e se tutto va per il verso giusto dovrebbe concludersi entro il 21 dicembre. A quel punto, se Pandev dovesse ottenere la rescissione del contratto, sarà libero di accasarsi nel club che preferisce. Qui entra in gioco il Milan. Ieri l’ad Galliani ha ammesso pubblicamente di essere alla ricerca di una punta esterna: «Stiamo cercando una attaccante esterno per la prossima stagione, o chissà per quando — dice il numero due del Diavolo—. Se potrebbe arrivare già a gennaio? Non lo so. Adesso, ci pensiamo un po’. Certamente, quando manca Ronaldinho, o manca Pato, non abbiamo in rosa qualcuno di simile a loro. Quindi, stiamo pensando. Dzeko? Ci piace tantissimo, ma non è questa roba qua. Quello che cerchiamo, qualcosa di diverso, perché con noi, se davanti non gioca Borriello, può giocare Inzaghi, può giocare Huntelaar. Quindi, ci sentiamo coperti».



Tutto fa pensare che sia proprio Pandev il giocatore indicato da Galliani. Il macedone è acquistabile a parametro zero caratteristica non da poco che si sposa perfettamente con il mercato all’insegna del risparmio dei rossoneri. Il prossimo gennaio si preannuncia quindi molto caldo dal punto di vista del mercato con Juventus, Inter, e recentemente anche Zenit San Pietroburgo, pronte a battagliarsi per un unico obiettivo.

Leggi anche

Diretta/ Giana Erminio AlbinoLeffe (risultato finale 0-2): nessuna sorpresa (Serie C, 20 settembre 2024)Risultati Serie A, Classifica/ Tris granata a Verona! Diretta gol live score (20 settembre 2024)