JUVENTUS – Interviene anche Lapo Elkann, rappresentante della proprietà della Juventus insieme al fratello John, per descrivere la grave situazione bianconera: «Le ultime due partite della Juventus per un tifoso come me sono state raccapriccianti – ha detto in’intervista a Sky Sport 24 – a mio nonno sarebbe piaciuta la Juventus che ha battuto l’Inter. Non quella contro il Bayern né quella vista a Bari. Non sono partite da Juve. Sarebbe ora che i giocatori si dessero una mossa: questa non è una piccola squadra, ha una grande storia. Ma loro non stanno facendo onore a questa storia, non stanno dando il meglio e questo è inaccettabile. Non è accettabile uscire dalla Champions League contro il Bayern a tre giorni di distanza dalla vittoria contro l’Inter né perdere 3-1 a Bari come è accaduto l’altra sera».



Quindi Elkann ha aggiunto: «Mi piacerebbe che ci fosse una doccia fredda per chi di dovere negli spogliatoi. Mi piacerebbe vedere una squadra combattiva e cazzuta, una squadra più compatta. Fino a prova contraria, finora non l’hanno certo dimostrato. Non è accettabile continuare in questo modo. Ora la Juve riparta come si deve».

Leggi anche

Diretta/ Giana Erminio AlbinoLeffe (risultato finale 0-2): nessuna sorpresa (Serie C, 20 settembre 2024)Risultati Serie A, Classifica/ Tris granata a Verona! Diretta gol live score (20 settembre 2024)