CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus ha già in mente gli obiettivi chiave in vista del calciomercato estivo 2010. Si tratta precisamente di un nuovo attaccante che possa rimpiazzare Amauri e/o Trezeguet, di un centrale di difesa che possa prendere le redini di Cannavaro e di un nuovo centrocampista mediano da affiancare a Sissoko. Per quanto riguarda il primo desiderio il nome che da tempo circola in quel di Vinovo è quello di Giampaolo Pazzini. L’attaccante di scuola Atalanta è decisamente esploso con la maglia blucerchiata e per gli osservatori è ora pronto per una big. La società bianconera lo segue ormai da diverse partite ed avrebbe iniziato una delicata operazione di mediazione per convincere i dirigenti della Samp alla cessione.



Per il ruolo di difensore, oltre ai soliti Ranocchia e Kjaer, piace moltissimo anche il 21enne brasiliano Douglas Franco Texeira. Attualmente gioca nel club olandese del Twente ed ha un costo di circa 7 milioni di euro. Occhio alla forte concorrenza capitanata dalla Fiorentina. Infine, per il ruolo di mediano, è sempre calda la pista che porta a Moussa Sissoko, omonimo del bianconero Momo. Il centrocampista del Tolosa è considerato uno dei migliori giovani dell’intera Francia e a giugno potrebbe lasciare la Ligue 1. Si parte da 15 milioni di euro.

Leggi anche

Diretta/ Vis Pesaro Ternana (risultato 0-0) streaming video tv: in campo, via! (Serie B, 20 settembre 2024)Diretta/ Gubbio Campobasso (risultato 0-0) streaming video tv: si comincia, via! (Serie C, 20 settembre 2024)