CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dopo Stankovic la Juventus torna a manifestare il proprio interesse per un centrocampista dell’Inter. Stiamo parlando precisamente dell’esterno portoghese Ricardo Quaresma. A Vinovo devono fare i conti con i noti problemi legati all’infortunio di Camoranesi e un intervento sul mercato per tappare la falla potrebbe rendersi necessario. L’esterno di casa Inter sembra in partenza e recentemente ha dato segnali confortanti nella sfida con la Fiorentina. Quaresma potrebbe seriamente approdare in bianconero.



A differenza di Stankovic, infatti, Mustang non è entrato nei cuori nerazzurri, cosa che non rischia di creare problemi diplomatici nelle tifoserie. Anche dal punti di vista economico, inoltre, l’operazione non sembra impossibile. Con 10/15 milioni di euro la Juventus potrebbe puntare sul giocatore anche se la formula più ipotizzabile potrebbe essere quella di un prestito senza diritto di riscatto: l’Inter farebbe rigenerare il portoghese a Torino per poi riabbracciarlo la prossima estate.

Leggi anche

DIRETTA/ Giana Erminio AlbinoLeffe (risultato 0-2): palo di Marchesi! (Serie C, 20 settembre 2024)DIRETTA/ Vis Pesaro Ternana (risultato 0-2) streaming video tv: Cicerelli c'è! (Serie B, 20 settembre 2024)