CALCIOMERCATO MILAN – Klaas Jan Huntelaar conteso tra Twente e Manchester United. E’ la clamorosa notizia che rimbalza oggi dall’Inghilterra. A riportarla il tabloid Daily Mail che sottolinea come oltre al club olandese abbia fatto un sondaggio anche il Manchester United per l’attaccante che è poco utilizzato da Leonardo. Ma è il Twente la squadra più agguerrita e che vorrebbe a tutti i costi Huntelaar.



Secondo il quotidiano inglese l’ex ct dell’Inghilterra Steve McClaren, oggi allenatore del Twente, avrebbe da tempo avviato contatti con il club del presidente Berlusconi. La formula sarebbe quella del prestito fino alla fine della stagione. Il giocatore vorrebbe avere infatti un club che gli garantisca di giocare con continuità per sperare in una chiamata del ct dell’Olanda Bert van Marwijk ai prossimi Mondiali in Sudafrica.

Leggi anche

DIRETTA/ Giana Erminio AlbinoLeffe (risultato 0-2): palo di Marchesi! (Serie C, 20 settembre 2024)DIRETTA/ Vis Pesaro Ternana (risultato 0-2) streaming video tv: Cicerelli c'è! (Serie B, 20 settembre 2024)