INTER – Sembra essere vicino il grande momento di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco, arrivato l’estate scorsa dal Twente, potrebbe infatti scendere in campo domani sera nella sfida di San Siro contro il Livorno. Una gara valevole per la Coppa Italia, classico banco di prova per molti giovani di casa nerazzurra e non solo. Lo è stato in passato per Balotelli, tutti ricordano le reti contro la Juventus, ma anche per Paloschi, rodato dal Milan nel trofeo nazionale. Non è ancora certo se Mourinho schiererà Arnautovic da titolare ma è quasi da escludere che il giovane non metta piede in campo.



Difficile invece capire se il Nuovo Ibrahimovic verrà riscattato o meno dall’Inter. I nerazzurri, secondo accordo, devono schierare Arnautovic per almeno 720’ in gare ufficiali. Può darsi però che il riscatto possa avvenire in qualsiasi caso e che il prestito venga prolungato fino a fine stagione.

Leggi anche

Diretta/ Catanzaro Cremonese (risultato finale 1-2): la decide Barbieri! (Serie B, 20 settembre 2024)DIRETTA/ Gubbio Campobasso (risultato 0-0) video tv: palo di Di Nardo! (Serie C, 20 settembre 2024)